Loading map...

Appartamento Vista Mare

San Gregorio di Catania, Italy
A partire da €700/settimana città
Affitto
  • 983
  • 0
  • 2 Camere da letto
  • 2 Bagni
  • 110 sq m

Richiedi informazioni su Appartamento Vista Mare

Descrizione

È a San Gregorio di Catania, poco distante da Catania, questo appartamento panoramicissimo con vista su Catania e sul mare, che è stato appena ristrutturato.
È composto da due camere da letto, due bagni molto ampi, un salone/soggiorno di 60 mq, un cucinotto, due terrazzi e un garage.
La posizione consente di raggiungere in pochi minuti l’autostrada e ogni altra destinazione, incluso l’Etna.

 

Dintorni

San Gregorio di Catania e dintorni

San Gregorio di Catania è un delizioso paesino collinare, che confina, tra l’altro, con la bella Aci Castello e Catania. Tra le architetture religiose spiccano la Chiesa di San Filippo d’Argirò e Chiesa dell’Immacolata e tra le aree verdi annota la Riserva naturale integrale Complesso Immacolatelle e Micio Conti.

L’Etna

Vulcano più alto d’Europa (m. 3330) e attivo da tempo immemorabile, l’Etna si affaccia sul mare Jonio ad est,  a ovest e sud ovest è delimitato dal fiume Simeto, a nord dal fiume Alcantara.
Durante i periodi di intensa attività eruttiva, la lava può fuoriuscire da centinaia di crateri avventizi che si trovano sui suoi fianchi.

Il Parco dell’Etna

Attorno al grande vulcano si estende un ambiente unico e impareggiabile, che si estende dalla vetta del vulcano sino alla cintura superiore dei paesi etnei, ricco di suoni, profumi e colori.
Un comprensorio dal paesaggio incantevole, protetto da un parco naturale che chiunque si trovi in Sicilia non può mancare di visitare.

 

Comfort

Climatizzatore
Posto auto

Comfort

Antifurto
Terrazza/giardino
Camino
WiFi
Climatizzatore
Piscina privata
Piscina condivisa
Posto auto
Garage
Spiaggia privata condivisa

Galleria immagini

Lascia un commento

Booking online by Hotel.BB